Accesso ai servizi

CAVS CLUB AUTOMODELLISMO VALLESUSA

Anno di fondazione: 2004
Sede:Via Aghetti 37 Mattie
La sede è aperta:La pista di Bruzolo via Lago è aperta il sabato/domenica e durante le gare.
Attività svolta:Gare e non di automodelli a scoppio radiocomandati.
Per iscriversi all'associazione occorre:pagare una tessera annuale di 10 €.e un assicurazione annuale di 15€.

Storia dell'Associazione
Il CAVS (Club Automodellismo Valle Susa) nato nell' aprile 2004 ad oggi conta circa 50 iscritti, dal 12 maggio 2005 data dell'inizio dei lavori. per la costruzione dell'impianto e oggi grazie all'aiuto di varie Aziende è finita e può vantarsì di essere una tra le tre piu' belle d'italia e l'unica totaImente agibile alle persone diversamente abili . Grazie a tutto ciò che abbiamo avuto l'onore di avere in Italia il Campionato Europeo di questo sport che si sono svolti a Bruzolo dall 8 al il giugno 2006.
Scelta fra sei Nazioni richiedenti tale evento. Una grande soddisfazione vedere che tutto ciò che è stato fatto ha trovato grande riscontro da parte cii tutte le persone che sono venute a trovarcì ed hanno usufruito dell'impianto, cosa molto importante per noi è cercare di coinvolgere tutti i valligiani specialmente i ragazzi c cercare di interessare i più giovani a questo sport ancora poco conosciuto qui da noi. ma molto bello e siamo speranzosi di riuscire a trovare tra le giovani leve qualcuno che chissà possa un giorno rappresentarci ai Campionati Europei o ancora meglio Mondiali.
Con la speranza che questo messaggio venga recepito aspettiamo tutti coloro che sono interessati a venirci a trovare ricordando che l'ingresso per vedere le gare è libero.

Recapiti telefonici: 338/8184516


Ignora collegamenti di navigazione