first_image

Trasparenza Valutazione e Merito

Condividi su
L. 69 DEL 18.06.2008

Art 21 comma 1 della Legge n.69 del 18 Giugno 2009


L'art 21 comma 1 della Legge n.69 del 18 Giugno 2009
- Trasparenza sulle retribuzioni dei dirigenti e sui tassi di assenza e di maggiore presenza del personale - prevede:
"Ciascuna delle pubbliche amministrazioni di cui all'articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, ha l'obbligo di pubblicare nel proprio sito internet le retribuzioni annuali, i curricula vitae, gli indirizzi di posta elettronica e i numeri telefonici ad uso professionale dei dirigenti e dei segretari comunali e provinciali nonché di rendere pubblici, con lo stesso mezzo, i tassi di assenza e di maggiore presenza del personale distinti per uffici di livello dirigenziale."


CURRICULUM VITAE

Curriculum vitae - Responsabile Area Amministrativa ed Area Economico Finanziaria

Curriculum vitae - Responsabile Area Tecnica


SOCIETA' E CONSORZI PARTECIPATI L. 296/2006

ANNI 2005, 2006 E 2007

ANNO 2008


Articolo 8 del D.L. n. 98/2011 convertito nella Legge 111 del 15/07/2011

ANNO 2011


AVVISO AI SENSI DELLA L. 133 DEL 6 AGOSTO 2008 - CONTRATTAZIONE DECENTRATA:

RISORSE 2008

RISORSE 2009

RISORSE 2010

RISORSE 2011

RISORSE 2012

RISORSE 2013


CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO

CCDI ANNO 2009 PER PRODUTTIVITA': per visualizzare clicca qui

CCDI ANNO 2010 PER PRODUTTIVITA': per visualizzare clicca qui

CCDI ANNO 2011 PER PRODUTTIVITA': per visualizzare clicca qui

CCDI ANNO 2012 PER PRODUTTIVITA': per visualizzare clicca qui


INCARICHI CONSULENZE L. 244/01

ANNO 2008

ANNO 2009

ANNO 2010

ANNO 2011

ANNO 2012

ANNO 2013


PIANO PER LA RAZIONALIZZAZIONE DELL'UTILIZZO DELLE RISORSE STRUMENTALI, DELLE AUTOVETTURE DI SERVIZIO E DEI BENI IMMOBILI (approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 28 del 26.06.2008)
Per visualizzare il Piano clicca qui


SPESE DI RAPPRESENTANZA

Quadro dimostrativo delle spese di rappresentanza sostenute dall'Ente, approvato con il Conto del Bilancio.

Anno 2011: approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 4 del 29.03.2012. Per visualizzare il quadro dimostrativo clicca qui


RILEVAZIONE ASSENZE DEL PERSONALE

Anno 2011 - per visualizzare clicca qui

Anno 2012 - per visualizzare clicca qui

Anno 2013 primo trimestre - per visualizzare clicca qui


ALBO DEI BENEFICIARI DI PROVVIDENZE ECONOMICHE

ANNO 2011 (erogate nell'esercizio 2010)

ANNO 2012 (erogate nell'esercizio 2011)

ANNO 2013 (erogate nell'esercizio 2012)

Comune di Bruzolo

Indirizzo:
Piazza Martiri della Liberta, 2 - 10050 BRUZOLO - Torino - Italy
Telefono +39 011 9637220
Fax +39 011 9637455
E-mail
comune_bruzolo@satnet.it
P.IVA. 01375760012
Calendario eventi
<< Agosto 2017 >>
L M M G V S D
31 1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31 1 2 3
REGIONE PIEMONTE

Campagna di comunicazione
"Riciclo Garantito"