Comune di Bruzolo - Provincia di Torino - Piemonte

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Sosteniamo il VALSUSAFILMFEST

Sosteniamo il VALSUSAFILMFEST

È di qualche giorno fa la notizia del mancato finanziamento della Regione Piemonte al Valsusa Filmfest, manifestazione sui temi dell’ambiente e della memoria che nei suoi oltre vent'anni di vita ha svolto numerose iniziative: proiezioni cinematografiche, workshop, incontri, spettacoli teatrali e mostre, con un occhio di riguardo al sociale, alla denuncia, alla documentazione, al fare memoria.

Il piano di valorizzazione "Valle di Susa. Tesori di Arte e Cultura Alpina" intende esprimere la propria solidarietà al presidente e al consiglio direttivo e invita a sostenere il festival, anche solo con un piccolo contributo:

Iban dell’associazione IT87B0501801000000000119186 Banca Etica Torino.

Documenti allegati:
avvisoavviso (111,57 KB)

In questa sezione è possibile trovare: ELABORATI GEOLOGICI, PIANO REGOLATORE GENERALE, ZONIZZAZIONE ACUSTICA, STRUMENTI URBANISTICI ESECUTIVI

link alla piattaforma Erasmo

VALSUSA TURISMO

Città Metropolitana di Torino
Riciclo Garantito

Comune di Bruzolo, Piazza Martiri della Libertà, 2
10050 Bruzolo (TO) - Telefono: +39 011 9637220 Fax: +39 011 9637455
P.Iva: 01375760012
E-mail: protocollo@comune.bruzolo.to.it   E-mail certificata: comune.bruzolo@anutel.it
E-mail D.P.O.: dpo@comune.bruzolo.to.it